Vinyasa Samana Flow

In questa lezione ci concentriamo con la sequenza, respirazione e meditazione sul ‘samana’, il nostro fuoco interiore, la nostra energia per digestione del cibo ma anche le cose nella vita bisogno di ‘digerire’ o lasciare andare (Apana). Dopo la lezione rimane una sensazione di leggerezza e energia per il resto della giornata. Samana lavora sul elemento fuoco, luce e energia e per quello è più adatto ad un orario pranzo o dopo pranzo anziché di sera prima di rilassarsi e dormire…

Hatha

Propedeutico all’ashtanga

Il focus è sul rafforzamento del sistema immunitario tramite la pratica delle asana e del respiro consapevole, riducendo anche stress, ansia e depressione.

Le ricerche scientifiche indicano che, all’interno di programmi pensati per favorire il benessere mentale e fisico di coloro che hanno una patologia conclamata, l’Hatha Yoga è uno strumento utile, pratico e valido. La pratica regolare dell’Hatha Yoga, favorendo cambiamenti positivi nella qualità di vita e nelle condizioni fisiche e mentali, promuove il miglioramento di tanti aspetti legati alla nostra salute…

Vinyasa Prana Flow

In questa lezione ci concentriamo oltre il caricare di Prana (energia vitale), anche su Apana Vayu per scaricare tensioni, pensieri, to do list e tutto altro. Respirazione per la calma e equilibro, pratica lavorando da scaricare verso caricare le energie. Rimane una sensazione di benessere, gioia e equilibrio. Prana lavora su scaricare e caricare per re-equilibrio di corpo e mente ed è per quello anche adatto ad una pratica serale.

Prenota ora la tua ora di lezione